Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 12:26

Imprese, ultimi giorni per evitare rincari

Diritto camerale: ultimi giorni per pagarlo. Scade il 16 giugno il termini per il versamento del diritto annuale senza la maggiorazione dello 0,40%



CARRARA — A ricordarlo la Camera di Commercio di Massa Carrara che in vista dell’imminente scadenza, invita tutte le imprese a visionare sul sito www.ms.camcom.gov.it, la sezione dedicata dove sono riportate tutte le indicazioni e le informazioni sulla quota da versare per ogni singola casistica e categoria di impresa e le modalità di pagamento.

Sono tenute al pagamento del diritto annuale tutte le imprese iscritte o annotate al Registro Imprese della Camera di Commercio. Il diritto annuale – precisa l’ente camerale - è dovuto anche per eventuali sedi secondarie, unità locali e per imprese estere con dislocamenti in Italia. Il versamento del diritto va eseguito, in unica soluzione, tramite il modello di pagamento unificato F24. Il contribuente è tenuto a riportare con particolare attenzione il codice fiscale, i dati anagrafici e il domicilio fiscale.

Per facilitare il calcolo ed il versamento degli importi dovuti, la Camera di Commercio ha predisposto, sul sito camerale, alla sezione “Diritto Annuale”, un sistema di calcolo automatico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno