Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 14 dicembre 2016 ore 14:25

"​Inaccettabile la gestione di Forza Italia"

Il consigliere comunale Stefano Benedetti chiama in causa il Segretario Provinciale di Forza Italia Matteo Mastrini



MASSA — Le elezioni provinciali hanno sancito definitivamente il crollo del Centro Destra di Massa Carrara, iniziato con le precedenti elezioni comunali di Carrara ( - 5 consiglieri) , Massa ( - 3 consiglieri ) e poi di Montignoso dove la coalizione é riuscita a perdere 2 consiglieri. Oggi con le provinciali un altro consigliere é stato regalato al Centro Sinistra e per il Centro Destra gli eletti rappresentano politicamente solo la Lunigiana poiché non ci sarà nessun consigliere di costa, Carrara, Massa e Montignoso.

Secondo il consigliere Benedetti, il segretario provinciale deve assumersi in toto le responsabilità e trarne le dovute conseguenze in tempi brevi.
"La gestione di Forza Italia in provincia é vergognosa ed inaccettabile e deve necessariamente cambiare ad iniziare dalle dovute dimissioni del Coordinatore palesemente politicamente incapace di gestire il partito, ma non solo, ha condizionato fortemente l'intera coalizione , trascinandola verso il fallimento, mancando tutti gli obiettivi politici e amministrativi. Ora in vista delle comunali di Carrara e poi di Massa, dobbiamo liberarci di questa situazione per poter organizzare in modo autonomo e senza interferenze esterne, sia il Partito di Forza Italia che l'intera coalizione."
Benedetti accusa Mastrini anche di non aver mai allargato la partecipazione ai tanti militanti e simpatizzanti presenti sul territorio, concentrandosi esclusivamente sulla Lunigiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità