Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2017 ore 13:34

Incendio e furto sventati dalla "Lince"

L’Istituto di vigilanza La Lince è intervenuto per un doppio intervento nella notte scorsa sventando un pericoloso principio di incendio



CARRARA — Gli agenti della "Lince" hanno individuato e segnalato prontamente ai vigili del fuoco un  principio di incendio in uno stabile di via Massa Avenza.

Proprio grazie all'immediata segnalazione, i vigili del fuoco sono riusciti ad intervenire con tempestività evitando così il peggio. 

Qualche ora prima, un’altra radio pattuglia è intervenuta presso la Parrocchia Santa Caterina dopo aver ricevuto una segnalazione dalla centrale operativa. 

Giunta sul luogo la guardia giurata ha rilevato un vetro rotto e una finestra aperta sul terrazzino e per questo ha allertato i carabinieri. Anch in questo la tempestività dell'intervento è stata determinante. I ladri infatti sono scappati senza avere il tempo di mettere a segno il loro piano criminoso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno