Cronaca mercoledì 15 febbraio 2017 ore 13:34
Incendio e furto sventati dalla "Lince"

L’Istituto di vigilanza La Lince è intervenuto per un doppio intervento nella notte scorsa sventando un pericoloso principio di incendio
CARRARA — Gli agenti della "Lince" hanno individuato e segnalato prontamente ai vigili del fuoco un principio di incendio in uno stabile di via Massa Avenza.
Proprio grazie all'immediata segnalazione, i vigili del fuoco sono riusciti ad intervenire con tempestività evitando così il peggio.
Qualche ora prima, un’altra radio pattuglia è intervenuta presso la Parrocchia Santa Caterina dopo aver ricevuto una segnalazione dalla centrale operativa.
Giunta sul luogo la guardia giurata ha rilevato un vetro rotto e una finestra aperta sul terrazzino e per questo ha allertato i carabinieri. Anch in questo la tempestività dell'intervento è stata determinante. I ladri infatti sono scappati senza avere il tempo di mettere a segno il loro piano criminoso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI