Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:MASSA CARRARA24°34°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 20 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Noemi cade dal palco durante il concerto: il momento ripreso dai video
Noemi cade dal palco durante il concerto: il momento ripreso dai video

Cronaca Martedì 28 Febbraio 2017 ore 09:59

Incidente, grave 36 enne carrarese

Si stacca il parafango da un bus e investe un'autovettura con tre persone a bordo. Attualmente in prognosi riservata il carrarese



CARRARA — L'incidente è avvenuto sulla A1, tra Orvieto e Fabro. Il conducente della vettura avrebbe perso il controllo a seguito dell'urto di un parafango che, dopo lo scoppio di una gomma si è staccato dal mezzo pesante ed è andato a schiantarsi contro l'automobile impegnata nel sorpasso.

Sia i passeggeri del pullman, sia i due passeggeri che sedevano sui sedili anteriori della vettura sono rimasti illesi. Mentre un uomo di origini sarde, ma residente a Carrara, seduto sul sedile posteriore dell'auto, è rimasto ferito gravemente ed ora è ricoverato presso l'ospedale di Terni in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cgil, Cisl e Uil chiedono di prendere provvedimenti per clienti e dipendenti: "Temperature che mettono a rischio la salute delle persone"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca