Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA18°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili iraniani sopra la moschea di al-Aqsa a Gerusalemme

Cronaca lunedì 29 maggio 2017 ore 11:49

Denunciata per omicidio stradale

A perdere la vita un giovane di 36 anni, fiorentino, che da pochi mesi lavorava con gli zii nel chiosco del parco degli ulivi



MASSA — Sabato sera, il giovane stava percorrendo via Dorsale, in sella alla sua Honda Hornet 500, quando all'improvviso si è trovato la strada sbarrata da una Volkswagen Golf, ferma davanti al cancello chiuso del Centro Direzionale Olidor. Senza possibilità di manovra, il giovane si è schiantato contro la vettura e catapultato in aria è piombato violentemente sull'asfalto.

Le condizioni di Guido Drago sono apparse subito molto gravi e nonostante il massaggio cardiaco del medico del 118 è arrivato già morto all'ospedale Apuano.
Secondo i rilevamenti delle forze dell'ordine, la Golf avrebbe svoltato, superando la doppia striscia continua e spostandosi nella parte della carreggiata destinata al senso opposto di marcia, per entrare al Centro direzionale Olidor. Inoltre, la cinquantenne che conduceva la Volkswagen, trovando il cancello chiuso, non è riuscita a sgomberare tempestivamente la strada.
La donna al volante, una infermiera del Noa, è stata denunciata per omicidio stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità