Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 13:08
Incontro a Castagnola tra residenti e sindaco

Molte le richieste: parcheggi, rallentatori della velocità , rifacimento manto stradale sono state avanzate dai residenti al primo cittadino
MASSA — Sindaco, assessore Gabriele Carioli, dirigente Fernando Della Pina e il tecnico Giuliano Vitaloni hanno prestato molta attenzione alle richieste dei residenti, soprattutto a quelle legate al problema della viabilità. I cittadini hanno rilanciato una proposta, già presentata al Comune in passato, per la realizzazione di un parcheggio vicino all'asilo, arretrando il muro perimetrale e creando anche un marciapiede.
I tecnici del Comune studieranno il progetto proposto, promette Volpi, che analizza l'ipotesi dei dossi, ma opta per una telecamera per il controllo della velocità e assicura che negli interventi sulla viabilità sarà inserito il rifacimento del manto stradale.
Un'altra promessa strappata al sindaco prevede la messa a dimora di una nuova palma, la pianta simbolo del paese, per sostituire quella morta da tempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI