Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 13:08

​Incontro a Castagnola tra residenti e sindaco

Molte le richieste: parcheggi, rallentatori della velocità , rifacimento manto stradale sono state avanzate dai residenti al primo cittadino



MASSA — Sindaco, assessore Gabriele Carioli, dirigente Fernando Della Pina e il tecnico Giuliano Vitaloni hanno prestato molta attenzione alle richieste dei residenti, soprattutto a quelle legate al problema della viabilità. I cittadini hanno rilanciato una proposta, già presentata al Comune in passato, per la realizzazione di un parcheggio vicino all'asilo, arretrando il muro perimetrale e creando anche un marciapiede.

I tecnici del Comune studieranno il progetto proposto, promette Volpi, che analizza l'ipotesi dei dossi, ma opta per una telecamera per il controllo della velocità e assicura che negli interventi sulla viabilità sarà inserito il rifacimento del manto stradale.
Un'altra promessa strappata al sindaco prevede la messa a dimora di una nuova palma, la pianta simbolo del paese, per sostituire quella morta da tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca