Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 12:00

​Incontro pubblico sul Carrione

Dopo l’impegno assunto dal Sindaco di Carrara Angelo Zubbani durante il consiglio comunale di novembre ecco la convocazione dell’incontro



CARRARA — Un appuntamento importante per i cittadini di Carrara che potranno essere informati al meglio sull’avanzamento dei lavori e sui lavori che si intendono fare.

L’incontro pubblico è fissato per lunedì 14 marzo, alle ore 17.00, presso la Sala Marmoteca di Carrarafiere, in viale Galilei a Marina di Carrara. Rappresentanti della Regione Toscana presenteranno lo stato di avanzamento degli studi e dei progetti per la difesa del rischio idraulico del torrente Carrione.

“Per favorire la massima partecipazione – si legge nella nota diramata dall’amministrazione comunale - all’incontro è stata predisposta una intensa campagna promozionale tramite inviti indirizzati a tutti i soggetti a vario titolo interessati dalla tematica, l’affissione di manifesti e il Sito istituzionale. Il Sindaco invita, pertanto, i cittadini a partecipare all’iniziativa.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia sono 556. Positivi sono emersi anche nei Comuni della Lunigiana. Un morto per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità