Attualità venerdì 07 aprile 2017 ore 13:50
Interrotto il traffico sulla strada provinciale

In vigore nella sera del 9 aprile 2017 per trasporto eccezionale il divieto di transito sulla strada provinciale 43 all'altezza della zona industriale
MASSA — La circolazione veicolare viene interrotta sulla SP 43 della Zona Industriale nel Comune di Massa, nel tratto compreso tra la rotatoria con la provinciale n. 46 di via Degli Oliveti e l’intersezione con la strada comunale di Via Martiri di Cefalonia, nella sera del 09 aprile 2017, per permettere il transito di un trasporto eccezionale: l’interruzione avviene nel momento del passaggio del trasporto.
Lo prevede un’ordinanza del settore viabilità della provincia di Massa-Carrara che istituisce nel medesimo tratto e nello stesso tempo un divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada lati della strada, a partire dalle ore 18,00, fino alle ore 24,00.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI