Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:MASSA CARRARA21°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Attualità sabato 13 febbraio 2016 ore 22:37

Zubbani in nome della città ringrazia Gabbani

Un messaggio mandato direttamente dal primo cittadino Angelo Zubbani al cantautore carrarino capace di affermarsi nel palcoscenico di Sanremo.



CARRARA — “Francesco è riuscito a raccontarci il mondo dei giovani, i loro sentimenti e la loro visione della realtà che ci circonda, facendosi capire davvero da tutti. In questo sta la bellezza dell’arte- ha dichiarato Zubbani- che però è tale solo se, come nel caso di Francesco, incontra le capacità dell’artista. Credo che, vista la platea immensa alla quale si rivolge il festival della canzone italiana sia un risultato eccezionale. Carrara può essere fiera e sentire un po’ anche suo il successo di un suo giovane che riesce ad interpretare un mondo complesso raccogliendo un successo limpido portando in Italia e nel mondo la sua sensibilità e la sua bravura. Come tutti mi auguro che l’affermazione di Sanremo, oltre ad essere un riconoscimento ambito e prestigioso, sia il primo grande passo per una grande carriera perché Francesco ha dimostrato di avere tutte le qualità per raccogliere successo duraturo. A Francesco l’abbraccio di tutta la Città.”

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola ha due mesi e mezzo ed è originaria della provincia di Massa Carrara. È stata trasferita dal Noa all'ospedale pediatrico Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca