Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»

Attualità sabato 13 febbraio 2016 ore 22:37

Zubbani in nome della città ringrazia Gabbani

Un messaggio mandato direttamente dal primo cittadino Angelo Zubbani al cantautore carrarino capace di affermarsi nel palcoscenico di Sanremo.



CARRARA — “Francesco è riuscito a raccontarci il mondo dei giovani, i loro sentimenti e la loro visione della realtà che ci circonda, facendosi capire davvero da tutti. In questo sta la bellezza dell’arte- ha dichiarato Zubbani- che però è tale solo se, come nel caso di Francesco, incontra le capacità dell’artista. Credo che, vista la platea immensa alla quale si rivolge il festival della canzone italiana sia un risultato eccezionale. Carrara può essere fiera e sentire un po’ anche suo il successo di un suo giovane che riesce ad interpretare un mondo complesso raccogliendo un successo limpido portando in Italia e nel mondo la sua sensibilità e la sua bravura. Come tutti mi auguro che l’affermazione di Sanremo, oltre ad essere un riconoscimento ambito e prestigioso, sia il primo grande passo per una grande carriera perché Francesco ha dimostrato di avere tutte le qualità per raccogliere successo duraturo. A Francesco l’abbraccio di tutta la Città.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un diverbio degenerato a fine partita, poi all'improvviso il pugno che ha portato uno dei calciatori in ospedale con alcune fratture al volto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca