Cronaca martedì 04 ottobre 2016 ore 07:50
La compagna voleva uscire, lui la picchia

Sette giorni di prognosi per una donna picchiata per gelosia dal compagno con tanto di calci e pugni
MASSA — La compagna voleva uscire, lui la picchia
Sette giorni di prognosi per una donna picchiata per gelosia dal compagno con tanto di calci e pugni
Da giorni la coppia stava litigando pesantemente, l’epilogo domenica sera, quando le urla e gli schiamazzi eccessivi hanno spinto i vicini di casa a chiamare la polizia.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti tutto sarebbe scaturito dal fatto che la donna si sarebbe rifiutata di fornire spiegazioni circa alcune chiamate e messaggi arrivati sul proprio cellulare.
Il compagno, geloso, non trovando le risposte che cercava ha iniziato a picchiare la donna che ha quindi riportato escoriazioni e ferite.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI