Attualità venerdì 20 marzo 2015 ore 17:18
La corsa con gli amici a 4 zampe

Domenica 29 marzo, si svolge la terza edizione della Stracarrara a 6 zampe, una manifestazione cinofila-sportiva non competitiva a carattere ludico
MASSA — Ogni iscritto potrà condurre il proprio cane al guinzaglio, effettuando un percorso cittadino di 5 Km al passo che ritiene più opportuno in base al proprio allenamento e a quello del proprio cane, rispettando i limiti massimi di tempo previsti (1 ora) e il regolamento. Non verranno stilate classifiche in base all’ordine di arrivo.
All’evento saranno benvenute persone diversamente abili, accompagnate dai loro cani e eventualmente da uno o più accompagnatori.
L’appuntamento della StraCarrara a 6 zampe è un’occasione imperdibile per riscoprire il piacere della corsa/passeggiata, per trascorre una mattinata all'aria aperta e soprattutto per prendersi cura della salute e del benessere del proprio cane, anche attraverso una sana attività fisica non agonistica.
Dalle ore 7.30 alle 8.15 è previsto il ritrovo dei partecipanti, consegna moduli firmati, pagamento quota iscrizione e ritiro pettorali allo stand situato sul Lungomare Colombo, CarraraFiere (ingresso 3), a Marina di Carrara.
Inizio manifestazione ore 9.30, partenza subito dopo la Stracarrara Walking.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI