Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 20 marzo 2015 ore 17:18

La corsa con gli amici a 4 zampe

Domenica 29 marzo, si svolge la terza edizione della Stracarrara a 6 zampe, una manifestazione cinofila-sportiva non competitiva a carattere ludico



MASSA — Ogni iscritto potrà condurre il proprio cane al guinzaglio, effettuando un percorso cittadino di 5 Km al passo che ritiene più opportuno in base al proprio allenamento e a quello del proprio cane, rispettando i limiti massimi di tempo previsti (1 ora) e il regolamento. Non verranno stilate classifiche in base all’ordine di arrivo.

All’evento saranno benvenute persone diversamente abili, accompagnate dai loro cani e eventualmente da uno o più accompagnatori.

L’appuntamento della StraCarrara a 6 zampe è un’occasione imperdibile per riscoprire il piacere della corsa/passeggiata, per trascorre una mattinata all'aria aperta e soprattutto per prendersi cura della salute e del benessere del proprio cane, anche attraverso una sana attività fisica non agonistica.

Dalle ore 7.30 alle 8.15 è previsto il ritrovo dei partecipanti, consegna moduli firmati, pagamento quota iscrizione e ritiro pettorali allo stand situato sul Lungomare Colombo, CarraraFiere (ingresso 3), a Marina di Carrara.

Inizio manifestazione ore 9.30, partenza subito dopo la Stracarrara Walking.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca