Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA17°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità mercoledì 22 giugno 2016 ore 12:40

La fabbrica come un salotto letterario

Dentro un capannone, nel cuore del distretto artigianale incontro tra le autorità portuali, il presidente della Camera di Commercio, Amia e sindacati



CARRARA — E' durate l'incontro di sabato prossimo 25 giugno a partire dalle 10 che si immagineranno e si definiranno i contorni di un rilancio ancora molto fatico della zona industriale apuana e della sua portualità. La politica del territorio esce fuori dalle stanze dei bottoni per tornare tra sudore, torni e ponteggi. Si rinnova per il secondo anno l’appuntamento con l’iniziativa della Chean di Sergio Chericoni, l’azienda specializzata nello smaltimento dell’amianto e nell’edilizia, che torna ad aprire i cancelli del suo capannone per ospitare un incontro-dibattito con alcuni dei principali protagonisti economici, istituzionali e sindacali del territorio. 

Al centro dell’appuntamento gli ultimi dati del dossier economico elaborato dall’Istituto Studi e Ricerche della Camera di Commercio che hanno confermato luci ed ombre di una ripresa che tarda a concretizzarsi. All’incontro partecipano, in qualità di ospiti, Dino Sodini (Presidente Camera di Commercio),Lorenzo Forcieri (Presidente Autorità Portuale La Spezia), Francesco Messineo (Presidente Autorità Portuale Massa Carrara), Gianenrico Spediacci (Presidente Amia), Roberto Venturini (Segretario Fillea Cgil) e Cesare Ugolotti(Presidente Consorzio Zona Industriale Apuana). Modera Luca Cecconi (vice capo servizio La Nazione).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto al confine fra Toscana e Liguria. La vittima è uno dei conducenti dei mezzi coinvolti. Tratto autostradale chiuso verso Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità