Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca martedì 09 giugno 2015 ore 17:36

La solidarietà a Zubbani di Pieraldo Ciucchi

Il consigliere regionale uscente Psi Pieraldo Ciucchi sottolinea che questa aggressione è figlia di un clima politico orchestrato da "forze" note



FIRENZE — "La vile aggressione al sindaco di è figlia di un clima politico orchestrato ed alimentato da forze note di quella città che hanno assunto, a partire da novembre, l'intimidazione e talora la violenza come strumento di lotta politica. C'è da porsi più di un interrogativo circa la linea di tolleranza assunta, nel corso di questi mesi verso i facinorosi, gli istigatori ed i violenti, da parte degli apparati preposti alla sicurezza delle istituzioni che oggi, a maggior ragione, sono chiamati a contrastare con maggior intrasigenza quanti continuano ad imperversare in città all'insegna di linguaggi ed azioni criminogene".

 Lo afferma il consigliere regionale uscente Psi Pieraldo Ciucchi. "Al sindaco Zubbani va tutta l'umana e sincera solidarietà della comunità socialista toscana - aggiunge - che lo invita a 'non mollare', appellandosi a tutte le forze politiche democratiche della città affinché si stringano a difesa delle istituzioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno