Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA11°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Zanardi si alzò in piedi sulle protesi, le lacrime della moglie Daniela. Poi Schumacher gli consegnò il Casco d'oro
Quando Zanardi si alzò in piedi sulle protesi, le lacrime della moglie Daniela. Poi Schumacher gli consegnò il Casco d'oro

Attualità Lunedì 12 Giugno 2017 ore 14:00

"La start up è…donna"

Decolla “Impresando al Femminile”, il progetto di Cna che ha l’obiettivo di fornire a tutte le donne informazioni tecniche e burocratiche



MASSA — Informazioni utili per aprire un’attività imprenditoriale ma anche parlare di web marketing applicato ai social media, di come vincere sul web, di motivazione e relazione di gruppo fino ai consigli “pratici” di chi un’impresa l’ha già aperta. E’ in programma mercoledì 14 giugno, alle ore 17.00, presso la sede di Cna a Massa, in via Dorsale, il primo degli appuntamenti formativi per sostenere il progetto imprenditoriale al femminile. 

L’iniziativa era stata annunciata in occasione della Festa delle Donne, lo scorso 8 marzo, dal Presidente di Cna Impresa Donna, Irene Serbandini che aveva radunato, alla coworkeria di via Bastione, alcune delle esperienze rosa più avvincenti e interessanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno