
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 14:00
"La start up è…donna"

Decolla “Impresando al Femminile”, il progetto di Cna che ha l’obiettivo di fornire a tutte le donne informazioni tecniche e burocratiche
MASSA — Informazioni utili per aprire un’attività imprenditoriale ma anche parlare di web marketing applicato ai social media, di come vincere sul web, di motivazione e relazione di gruppo fino ai consigli “pratici” di chi un’impresa l’ha già aperta. E’ in programma mercoledì 14 giugno, alle ore 17.00, presso la sede di Cna a Massa, in via Dorsale, il primo degli appuntamenti formativi per sostenere il progetto imprenditoriale al femminile.
L’iniziativa era stata annunciata in occasione della Festa delle Donne, lo scorso 8 marzo, dal Presidente di Cna Impresa Donna, Irene Serbandini che aveva radunato, alla coworkeria di via Bastione, alcune delle esperienze rosa più avvincenti e interessanti.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



