Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:MASSA CARRARA17°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 23 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Napolitano, il ricordo del suo barbiere: «Una volta dimentico di pagare, si scuso dicendo 'non volevo fare il portoghese'»

Attualità lunedì 15 dicembre 2014 ore 11:00

L'alluvione in un calendario, per fare beneficenza

Ma occorre prenotare, per capire quante copie sono necessarie e aiutare più famiglie possibile. Per ora sono poche e in cerca di sponsor



CARRARA — Il concorso fotografico Ri-Scattiamo Carrara, ideato da Sei di Carrara se, Made in Carrara e Fabbrica delle Idee, è diventato un calendario. Stampato nelle prime copie, ma che deve essere prenotato. 

Quasi 2mila persone, infatti, hanno scelto le foto vincitrici del concorso, ma nessun privato ha deciso di sponsorizzare le copie. E il numero di prenotazioni è ancora contenuto. Così, in pratica, chi ha lanciato l'idea tanto apprezzata, si trova a dover anticipare di tasca propria il costo della tipografia: questo significa che le copie non potranno essere molte. 

Specie perché lo scopo delle vendite è di raccogliere fondi per aiutare le famiglie alluvionate di Marina di Carrara. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno