Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA24°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 15 dicembre 2014 ore 11:00

L'alluvione in un calendario, per fare beneficenza

Ma occorre prenotare, per capire quante copie sono necessarie e aiutare più famiglie possibile. Per ora sono poche e in cerca di sponsor



CARRARA — Il concorso fotografico Ri-Scattiamo Carrara, ideato da Sei di Carrara se, Made in Carrara e Fabbrica delle Idee, è diventato un calendario. Stampato nelle prime copie, ma che deve essere prenotato. 

Quasi 2mila persone, infatti, hanno scelto le foto vincitrici del concorso, ma nessun privato ha deciso di sponsorizzare le copie. E il numero di prenotazioni è ancora contenuto. Così, in pratica, chi ha lanciato l'idea tanto apprezzata, si trova a dover anticipare di tasca propria il costo della tipografia: questo significa che le copie non potranno essere molte. 

Specie perché lo scopo delle vendite è di raccogliere fondi per aiutare le famiglie alluvionate di Marina di Carrara. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cantieri sospesi, stop ai mezzi pesanti, itinerari sorvegliati speciali su strade e autostrade nelle principali direttrici: ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca