Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA24°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Attualità Sabato 27 Agosto 2016 ore 17:05

​Lavoratori del porto pronti allo sciopero

Dopo i sigilli posti nella giornata di ieri ai mezzi meccanici del porto di Carrara, è scattata l'allerta per le oltre 160 persone che ci lavorano



CARRARA — Sigle sindacali in agitazione per il sequestro dei mezzi meccanici disposto ieri mattina dalla procura apuana. Una decisione derivata dalla contestazione, da parte della capitaneria di porto, dell'occupazione abusiva di suolo demaniale. Durante l'incontro che si è svolto questa mattina tra il sindaco di Carrara Zubbani e le sigle sindacali, è stata palesata la preoccupazione dei dipendenti pronti ad iniziare uno sciopero a oltranza. Il prossimo appuntamento è previsto per lunedì mattina presso il Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In partenza due corsi, da mille ore o abbreviato per chi ha già i requisiti stabiliti dall'avviso regionale. Ecco dove si terranno le lezioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità