Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 15:30

Mezzi meccanici sotto sequestro, porto bloccato

Attività paralizzata nel porto di Carrara dopo il provvedimento emesso dalla procura che ha disposto i sigilli per tutti i mezzi meccanici



CARRARA — A seguito di un lunga indagine condotta dagli uomini della capitaneria di porto, è stato disposto dalla procura della Repubblica di Carrara il sequestrato tutti i mezzi meccanici della Porto di Carrara, società da che da decenni opera nel territorio al porto carrarese. 

Il provvedimento che nasce dalla contestazione di occupazione abusiva di suolo pubblico, ha messo in ginocchio l'operativita del porto stesso che di fatto non può più ne caricare ne scaricare le navi.
Uma situazione preoccupante anche in vista dell'arrivo previsto nei prossimi giorni di altre imbarcazioni tra cui una nave passeggeri che attualmente non potrebbe attraccare vista la presenza nella banchina di un grosso carico che è stati bloccato dal provvedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno