Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA15°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità sabato 01 ottobre 2016 ore 09:30

​Lavori sulla rete idrica a Carrara

Lunedì prossimo 3 Ottobre a seguito di interventi di attivazione di nuovi distretti idrici, si potranno verificare fenomeni transitori di torbidità



CARRARA — I lavori, che dovrebbero terminare il prossimo mercoledì 5 ottobre riguarderà in particolare le località di: Bonascola, Pontecimato, Melara, Stadio e Fossola su Viale XX Settembre .

I casi di torbidità potrebbero persistere anche oltre l’orario di fine lavori, nel corso dunque di tutta la giornata di Mercoledì 5 ottobre. In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento verrà rinviato al primo giorno favorevole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità