Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 23 dicembre 2014 ore 10:00

Le grotte di Equi trainano l'eco turismo

Sono arrivate qui dentro sette delle 8mila presenze registrate dal Centro Lunigiana Sostenibile, composto da Cooperativa AlterEco e Legambiente



LUNIGIANA — Hanno accompagnato 8mila turisti alla scoperta della Lunigiana. Alessandra, Evelin e Francesca, guide della Cooperativa AlterEco, hanno potuto contare anche su altre due guide, Claudia e Marco, oltre a numerosi volontari di Legambiente.

Positiva, quindi, la stagione 2014 per il Centro Lunigiana Sostenibile, composto dalla Cooperativa AlterEco e da Legambiente.

In 7mila hanno scoperto le Grotte di Equi e l'orso delle caverne. E da maggio a dicembre sono stati più di mille i turisti che hanno partecipato alle 20 escursioni-degustazione di Goditi la Lunigiana.

"Abbiamo lavorato molto - commenta Francesca Malfanti, responsabile delle guide di Cooperativa AlterEco - per offrire il meglio della Lunigiana in modo intelligente e i risultati sono arrivati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità