Politica mercoledì 14 settembre 2016 ore 10:30
Le ragioni del no, costituito comitato

Primo appuntamento domani, giovedì 15 settembre di fronte alla biblioteca civica Giampaoli nel Palazzo Colombini di piazza Mercurio
MASSA — "Si è formato a Massa il comitato giovanile in sostegno del no al referendum costituzionale previsto per questo autunno in data ancora da definirsi – si legge nella nota diramata dl nascente comunicato - Nasciamo con lo scopo di sensibilizzare le nuove generazioni su un argomento troppo trascurato ma di grande importanza, che vede i giovani fuori o quasi da ogni tipo di discussione sull'argomento. Siamo l'organo giovanile ufficiale del comitato del no di Massa Carrara con cui collaboreremo in maniera assidua e costante con l'organizzazione di eventi, dibattiti e approfondimenti. Il nostro impegno – conclude l’associazione - partirà già questo giovedì con un banchetto in Piazza Mercurio a partire dalle 15.30 dove distribuiremo del materiale informativo"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI