Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:MASSA CARRARA17°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Attualità venerdì 16 ottobre 2015 ore 12:36

Le reliquie di Wojtyla arrivano a Gragnana

Domenica alle 16.30 arriverà alla casa di riposo Regina Elena la Madonna di Fatima insieme agli Araldi del Vangelo dove verrano esposte le reliquie



CARRARA — Le sacre reliquie di Papa Giovanni Paolo II arriveranno da Cracovia, Polonia, al “Regina Elena”. Una giornata tra fede e sacralità: alle 17.30 la solenne eucarestia nella chiesa di Gragnana. Alle 21 si terrà la recita del Santo Rosario. 

Nella Giornata delle Famiglie, che si celebra lunedì 19, alle ore 8.45 celebrazione della messa poi la visita della Madonna di Fatima alla Casa di Riposo Maria Regina in viale Potrignano ed alla scuola materna “Sacro Cuore” di Gragnana. 

Alle 21 al circolo Anspi di Gragnana proiezione del film sulla vita di San Giovanni Paolo II.

La giornata tutta dedicata ai giovani sarà martedì 20. Dopo la messa, alle ore 10 gli alunni della scuola elementare andranno in visita alla Madonna di Fatima. 

La Vergine di Fatima farà poi tappa al paese di Noceto e Castelpoggio. Alle 20.45 nella parrocchiale di Gragnana i giovani scambieranno impressioni sulla giornata mondiale della gioventù.

Il 21 ottobre alle 20,45 processione in notturna con la statua della Madonna di Fatima e Sacre Reliquie del Sangue di Giovanni Paolo II. 

Il 22 ottobre alle ore 17,30 Eugenio Binini, vescovo emerito diocesano, presiede il Solenne Pontificale e il rito di venerazione delle Sacre Reliquie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca