Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA24°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 15:30

Operatori socio sanitari, un corso di formazione

Sono trecento i posti disponibili nell'area dell'Azienda Usl Toscana nord ovest. Domande di partecipazione entro il 10 gennaio



LIVORNO — Sono stati pubblicati sul sito dell’Azienda Usl Toscana nord ovest i nuovi bandi per la selezione dei partecipanti ai corsi per il conseguimento della qualifica di Operatore socio sanitario (Oss) con percorso abbreviato e con percorso intero di mille ore.

In particolare il bando per l’ammissione al percorso abbreviato prevede 210 posti disponibili con corsi che si svolgeranno a Lucca (due corsi), Castelnuovo Garfagnana (un corso), Pontedera (un corso), Livorno (un corso) e Viareggio (due corsi).

Il bando per l’ammissione al corso Oss (mille ore) prevede 90 posti disponibili con corsi che si svolgeranno a Massa (un corso), Pontedera (un corso) e Livorno (un corso).

Le domande dovranno essere presentate entro il 10 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cantieri sospesi, stop ai mezzi pesanti, itinerari sorvegliati speciali su strade e autostrade nelle principali direttrici: ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca