Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 08 aprile 2015 ore 11:35

Stalker a giudizio: 8500 sms alla ex moglie

L'uomo è accusato anche di percosse e minacce nei confronti della ex compagna che per mesi ha tempestato di chiamate e messaggi



MASSA — Non ha accettato la fine della loro relazione. E per "vendicarsi" non ha trovato di meglio che iniziare a tempestare la ex moglie con telefonate e messaggi anche dal contenuto minaccioso.

In pochi mesi, secondo quanto ricostruito dalla procura, dal telefono dell'uomo sono partite 1851 chiamate (anche di notte) e oltre 8500 sms. Una vera e propria ossessione seguita al divieto, già disposto dal giudice, di avvicinarsi alla ex moglie proprio per la sua condotta violenta dopo che, a seguito delle prime minacce, la donna si era rivolta alle forze dell’ordine. 

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l'uomo si sarebbe reso protagonista anche di appostamenti sotto casa e urla per strada oltre a percosse e frasi minacciose anche nei confronti del nuovo compagno della donna ("ucciderò il tuo uomo") e al danneggiamento dell'auto della ex moglie. Episodi che hanno portato ad emettere una nuova restrizione nei confronti dello stalker e, infine, alla richiesta di rinvio a giudizio del pubblico ministero Moramarco accolta dal gup Alessandro Trinci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità