Attualità martedì 30 dicembre 2014 ore 14:50
Capodanno, Enel ha un Piano sicurezza

Saranno 175 i reperibili tra operativi e tecnici che dovranno garantire il sistema elettrico regionale per circa 2 milioni e mezzo di clienti
LUCCA — Per loro sarà un Capodanno al lavoro. Saranno 175 i reperibili, tra operativi e tecnici, previsti da Enel Infrastrutture Toscana e Umbria nel Piano di Sicurezza: dovranno monitorare il corretto funzionamento della rete elettrica toscana.
Gestiranno 26.750 chilometri di linee elettriche di media tensione e 59.530 di bassa tensione, 140 impianti primari e 38.180 cabine secondarie che compongono il sistema elettrico regionale per circa 2 milioni e mezzo di clienti.
Gli operativi reperibili saranno distribuiti sulle province di Firenze, Arezzo, Siena, Grosseto, Livorno, Pisa, Lucca, Massa Carrara, Prato e Pistoia e su tutti i presidi operativi sui territori provinciali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI