Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Toscani in TV giovedì 03 giugno 2021 ore 10:00

Elena di Fivizzano a “I Soliti Ignoti”

Puntata tinta di rosa: a fare da concorrente la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo e tutto il gioco diventa un programma



FIVIZZANO — Quando concorrente e presentatore sono moglie e marito la cosa si fa delicata. Giovanna Civitillo, showgirl e ballerina e anche moglie del conduttore Amadues, è stata la concorrente della puntata prefestiva de “I Soliti Ignoti” in onda tutti i giorni su Rai1. Tra battute, frecciatine e cliché, gli ignoti hanno sfilato uno dopo l’altro dando del filo da torcere a Giovanna. Al numero 5 è apparsa l'ignota Elena, 38 anni, di Fivizzano in provincia di Massa Carrara.

Indovinare che cosa facesse nella vita Elena non è stato semplice per Giovanna Civitillo. Tra le possibilità, le fantasiose occupazioni come di solito accade nel programma, tra queste: alleva Boston Terrier, allena la voce, ricicla avanzi tessili, gira nella ruota, anima personaggi dei cartoni o è campione di nuoto? Nell’indecisione, la concorrente è ricorsa ai tre indizi in cui Elena ha raccontato qualcosa in più di sé. Tra le altre cose, ha confessato che le piacerebbe rinascere ballerina di caraibici.

Ma è l’indizio sull’attenzione che Elena dà alle caratteristiche fisiche, ad aver indotto Giovanna verso la strada giusta. Elena è un’allevatrice appassionata di Boston Terrier, razza che la stessa coppia Amadeus Giovanna possiede in un esemplare di cucciolo esibito in un video in braccio al figlio Josè Alberto.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità