Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Toscani in TV giovedì 03 giugno 2021 ore 10:00

Elena di Fivizzano a “I Soliti Ignoti”

Puntata tinta di rosa: a fare da concorrente la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo e tutto il gioco diventa un programma



FIVIZZANO — Quando concorrente e presentatore sono moglie e marito la cosa si fa delicata. Giovanna Civitillo, showgirl e ballerina e anche moglie del conduttore Amadues, è stata la concorrente della puntata prefestiva de “I Soliti Ignoti” in onda tutti i giorni su Rai1. Tra battute, frecciatine e cliché, gli ignoti hanno sfilato uno dopo l’altro dando del filo da torcere a Giovanna. Al numero 5 è apparsa l'ignota Elena, 38 anni, di Fivizzano in provincia di Massa Carrara.

Indovinare che cosa facesse nella vita Elena non è stato semplice per Giovanna Civitillo. Tra le possibilità, le fantasiose occupazioni come di solito accade nel programma, tra queste: alleva Boston Terrier, allena la voce, ricicla avanzi tessili, gira nella ruota, anima personaggi dei cartoni o è campione di nuoto? Nell’indecisione, la concorrente è ricorsa ai tre indizi in cui Elena ha raccontato qualcosa in più di sé. Tra le altre cose, ha confessato che le piacerebbe rinascere ballerina di caraibici.

Ma è l’indizio sull’attenzione che Elena dà alle caratteristiche fisiche, ad aver indotto Giovanna verso la strada giusta. Elena è un’allevatrice appassionata di Boston Terrier, razza che la stessa coppia Amadeus Giovanna possiede in un esemplare di cucciolo esibito in un video in braccio al figlio Josè Alberto.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità