Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 16:28

Lutto cittadino per ricordare Carlo Morelli

Indetto il lutto cittadino da Massa e Carrara per mercoledì 11 in concomitanza dei funerali dell'operaio schiacciato dalla lastra di marmo



MASSA — Due città unite dallo stesso dolore. Lutto cittadino per Massa e Carrara domani mercoledì 11 maggio, giorno in cui si svolgeranno i funerali di Carlo Morelli, l'operaio 61 enne che ha perso la vita mentre svolgeva il proprio lavoro. 

"In questo modo - si legge nella nota diramata dal sindaco di Carrara Angelo Zubbani- si intende esprimere il cordoglio dell’intera città ai familiari di Carlo, partecipando con viva commozione al dolore per la vittima di questo ennesimo incidente sul lavoro. I cittadini, gli enti, le istituzioni scolastiche, le attività commerciali e produttive, le organizzazioni sociali e culturali sono invitati ad esprimere la propria adesione al lutto nelle forme ritenute più opportune, adottando comportamenti conformi al comune sentimento della città."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca