Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 29 settembre 2016 ore 11:20

​Malmenato giovane rappresentante di commercio

E’ successo in Turano dove il giovane stava cercando di vendere i propri prodotti a una coppia di anziani, senza nessuna brutta intenzione



MASSA — La famiglia non si è fidata di quel venditore che, magari insistendo un po' troppo, cercava di entrare in casa per svolgere il proprio lavoro; un lavoro molto impegnativo perché richiede frequenti spostamenti, lunghe attese, negoziazioni spesso non facili e rimunerazione in base a ciò che si produce. Così il rappresentante è stato aggredito, picchiato e, sollevato di peso, buttato fuori dall’abitazione. Il giovane si è subito rivolto alle forze dell’ordine spiegando loro l’accaduto e indicando il luogo in cui era avvenuto il fatto. I familiari della coppia di anziani hanno ammesso i maltrattamenti avvenuti ai danni del rappresentante, giustificandosi col dire che temevano si trattasse di un furfante intenzionato a truffare i due pensionati, comunque, “dispiaciuti”, si sono scusati con il venditore che forse non sporgerà neanche denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno