Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:MASSA CARRARA18°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Attualità venerdì 17 settembre 2021 ore 11:23

Maltempo, allagata la stazione di Massa

Il sottopasso allagato (foto da Fb)
Il sottopasso allagato (foto da Fb)

Il sottopasso per raggiungere i binari è rimasto a lungo impraticabile. Situazione critica anche sui viali e sulle strade di montagna



MASSA — Mattinata di maltempo con il sottopasso della stazione allagato, le strade piene d'acqua e il traffico in tilt.

Situazione critica anche sulle strade di montagna e in prossimità di tutte le scuole, al terzo giorno di lezione.

Per la seconda volta in due giorni la stazione di Massa ha subito gravi disagi a causa delle forti piogge e molte persone non sono riuscite a prendere i propri treni.

La situazione ha creato disagi enormi e paralizzato sia la città che gran parte dei territori limitrofi e sui social è evidente la rabbia dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno