Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità martedì 11 agosto 2015 ore 10:29

Maltempo, divieto di accesso al parco e in pineta

Le forti raffiche di vento con velocità fino a 115 km/h hanno provocato danneggiamenti al patrimonio arboreo pubblico con cadute di alberi e di rami



CARRARA — Il sindaco di Carrara, Angelo Zubbani, ha emesso un' ordinanza che prevede "l'interdizione all'accesso al pubblico all'interno del parco Puccinelli e della pineta di Levante nel tratto compreso fra il viale Da Verrazzano, la via Garibaldi, la via Firenze e la via Savonarola, fino a che non si sarà proceduto alla rimozione di alberi caduti e dei rami pericolanti ed alla verifica della stabilità delle altre piante in essi presenti". 

La società Amia dovrà inoltre effettuare tutti gli interventi necessari alla verifica e messa in sicurezza del verde e delle alberature parco e della pineta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca