
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità sabato 14 marzo 2015 ore 16:00
Maltempo, mille chiamate Gaia

Quasi mille le telefonate gestite dal numero verde "Emergenze e Guasti" 800-234567, di Gaia il gestore idrico in Versilia, Massa Carrara e Garfagnana
MASSA — Nonostante le difficoltà del servizio, tenuto attivo per diverse ore con una strumentazione di emergenza, a causa dei guasti sulla rete elettrica boom di chiamate.
Nella provincia di Massa Carrara più di 20 addetti per sostituire interi tratti di rete per diverse decine di metri, tra Carrara e Montignoso, rispondendo ad oltre cento segnalazioni degli utenti. Sono stati necessari anche numerosi interventi di riparazione ai quadri elettrici dovuti a malfunzionamenti a seguito degli sbalzi di tensione.
Gli interventi, effettuati anche fuori dal normale orario di lavoro, hanno riguardato anche il trasporto di acqua con cisterne e il carico e la manutenzione dei generatori a noleggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI