Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Attualità Martedì 28 Febbraio 2017 ore 17:49

Maltempo, prorogata l'allerta

Confermato codice giallo emesso dal Centro funzionale della Regione per pioggia, vento e mareggiate fino alle 13 di domani, mercoledì 1 marzo



MASSA CARRARA — Notte di piogge anche a carattere temporalesco e un mercoledì di precipitazioni intense fino alle prime ore del mattino.

Raffiche di Libeccio, inoltre, con raffiche  fino a 100-120 km/h sul crinale dell'Appennino lucchese, massese e pistoiese.

Sono possibili isolate rotture di rami, caduta di alberi, tegole e cornicioni, danni a strutture provvisorie, con trasporto di materiale vario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre uno su tre fra operai e impiegati toscani del settore privato è over 50. Massa-Carrara e Prato nella top ten nazionale dei più su con gli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Attualità