Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:MASSA CARRARA18°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità mercoledì 19 aprile 2017 ore 14:53

Il cambio di passo dell'ex Copaim

Gianfranco Simoncini

La società sarà acquistata dalla Sapori e gusti italiani. Secondo Simoncini positivo l'incontro con i sindacati, il 2 maggio il rogito



ORBETELLO — Il marchio Copaim, dell'azienda specializzata nelle produzioni gastronomiche fresche della cucina italiana, avrà nuova vita. Il 2 maggio, infatti, sarà firmato il rogito per il passaggio definitivo della proprietà al gruppo "Sapori e gusti italiani" di Milano che da quasi 2 anni l'ha in affitto come ramo aziendale. 

Sotto il marchio rientrano gli stabilimenti di Albinia in provincia di Grosseto dove lavorano 150 dipendenti e quelli di Massa e Cozzile in provincia di Pistoia dove ne lavorano complessivamente altri 130.

L'impegno è quello di rafforzare e rilanciare l'attività dell'azienda, con nuovi investimenti, capitali e l'intenzione di conquistare ulteriori mercati.

Il consigliere per le politiche per il lavoro del presidente Rossi, Gianfranco Simoncini, ha incontrato stamani, mercoledì 19 aprile, prima i sindacati di Grosseto e Pistoia e poi, insieme ai sindacalisti, i rappresentanti della proprietà per fare il punto sul processo di rilancio di un'azienda che opera sia con marchi propri che per conto di realtà della grande distribuzione. Da parte della Regione la disponibilità a seguire gli sviluppi della vicenda, oltre a questa importante fase di passaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Segnalato un decesso tra i residenti della provincia. Il minore numero di test e tamponi ha prodotto un nuovo calo dei contagi giornalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità