Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 13:53

Marmo, collettiva alla fiera di Xiamen in Cina

Missione in Cina: alla fiera mondiale di Xiamen dopo la positiva esperienza dello scorso anno con la partecipazione di 90 imprese italiane



CARRARA — La Camera di Commercio di Massa Carrara ha deciso di continuare a supportare con un importante contributo il protagonismo delle imprese locali alla diciassettesima edizione della Xiamen International Stone Fair, in programma dal 6 al 9 marzo 2017. Alla fiera parteciperanno 2 mila espositori ed oltre 140 mila visitatori. Si tratta di una delle più importanti fiere di settore del mondo. La collettiva, ospitata all’interno della Hall A5, all’interno del Padiglione Italia, avrà a disposizione tutto il necessario, dalla postazione all’interpretariato generalizzato. 8 i posti disponibili all’interno dello spazio dell’ente camerale. Sono ammesse a partecipare – precisa l’ente camerale - le imprese che posseggano i seguenti requisiti formali.

Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa devono compilare la scheda di adesione, disponibile sul sito www.ms.camcom.gov.it da inoltrare via posta elettronica all'Ufficio Promozione per l'Estero della Camera di Commercio di Massa-Carrara, entro il giorno 25 luglio 2016, all’indirizzo mail Pec cciaa.massacarrara@ms.legalmail.camcom.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità