Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 01 settembre 2022 ore 12:14

Auto ribaltata e in fiamme, muore bimba di 3 anni

Incidente A12 - Foto di archivio

Viaggiava con i familiari su un'autovettura che si è ribaltata e ha preso fuoco. Tre persone sono rimaste ferite, la madre, il padre e la sorellina



MASSA — Tragedia sull'Autostrada A12 Genova Livorno dove una bimba è deceduta in seguito ad uno scontro tra due veicoli, l'auto si sarebbe cappottata finendo poi per incendiarsi. La piccola che avrebbe circa 3 anni secondo quanto riferito dalla Asl. sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo ed il 118 giunto sul posto ne ha potuto solo constatare il decesso.

A bordo della vettura c'erano anche il padre della piccola, la madre e la sorellina di 10 anni, feriti e trasportati all'ospedale delle Apuane di Massa. Sono rimasti feriti anche gli occupanti dell'altra vettura coinvolta, si tratterebbe di due persone, un uomo e una donna.

L'incidente è avvenuto intorno alle 10 e 30 di stamani fra i caselli di Versilia e Massa all'altezza del viadotto 30.

Sul posto sono intervenuti polizia stradale e vigili del fuoco, soccorritori del 118 con automedica, ambulanze della Croce Verde di Pietrasanta e della Misericordia di Viareggio oltre all'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno