Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Coppa Davis: Italia da leggenda, battuta la Spagna
Gli highlights di Coppa Davis: Italia da leggenda, battuta la Spagna

Cronaca lunedì 21 giugno 2021 ore 14:34

Bar serve alcol ai minorenni e scatta la denuncia

La violazione rilevata durante i controlli sulla movida disposti dalla questura. Il gestore dell'attività è stato denunciato



MASSA — Il gestore di un bar è stato denunciato per aver servito bevande alcoliche a dei ragazzi minorenni.  

E' accaduto a Massa, nell'ambito dei controlli sulla movida disposti dal questore e affidati alle forze di polizia.

In particolare, piega la questura in una nota, a portare alla denuncia sarebbero state "numerose violazioni" riscontrate "Nel corso di specifici servizi".

Sabato sera, durante i controlli in città sono scattate anche sanzioni amministrative per ubriachezza e una sanzione per il ritrovamento di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assemblea dei soci ha nominano Nicola Luongo, dottore commercialista con una lunga esperienza nel settore degli enti del terzo settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità