Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi

Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 09:06

Boom di domande al via dei buoni spesa Covid

carrello spesa

La campagna di assegnazione degli aiuti per l'acquisto di cibo e generi di prima necessità si è riaperta ieri registrando subito un boom di richieste



MASSA — Tornano i buoni spesa, ed è subito boom. Sono state circa 200 solo nella prima giornata le domande arrivate agli uffici del Comune di Massa per ottenere gli aiuti per l'acquisto di alimenti e generi di prima necessità. Il sindaco Francesco Persinai torna dunque a riepilogare i termini della misura, aperta ai cittadini che si sono trovati in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria ed economica. 

"Un anno fa - ricorda - provvedevamo a far partire i primi sostegni alimentari e, ad oggi con oltre 900 mila euro erogati in totale, continuiamo ad aiutare le famiglie più fragili. Per evitare al massimo ogni spostamento, i buoni saranno consegnati direttamente al domicilio dell'utente". 

E' possibile presentare domanda compilando l'apposito modulo, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Massa, fino al prossimo 7 maggio tramite istanza online, attraverso la mail buonispesa@comune.massa.ms.it oppure con consegna a mano nel contenitore collocato all'esterno dell'Ufficio relazioni con il pubblico (Urp).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca