Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 09:06
Boom di domande al via dei buoni spesa Covid

La campagna di assegnazione degli aiuti per l'acquisto di cibo e generi di prima necessità si è riaperta ieri registrando subito un boom di richieste
MASSA — Tornano i buoni spesa, ed è subito boom. Sono state circa 200 solo nella prima giornata le domande arrivate agli uffici del Comune di Massa per ottenere gli aiuti per l'acquisto di alimenti e generi di prima necessità. Il sindaco Francesco Persinai torna dunque a riepilogare i termini della misura, aperta ai cittadini che si sono trovati in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria ed economica.
"Un anno fa - ricorda - provvedevamo a far partire i primi sostegni alimentari e, ad oggi con oltre 900 mila euro erogati in totale, continuiamo ad aiutare le famiglie più fragili. Per evitare al massimo ogni spostamento, i buoni saranno consegnati direttamente al domicilio dell'utente".
E' possibile presentare domanda compilando l'apposito modulo, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Massa, fino al prossimo 7 maggio tramite istanza online, attraverso la mail buonispesa@comune.massa.ms.it oppure con consegna a mano nel contenitore collocato all'esterno dell'Ufficio relazioni con il pubblico (Urp).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI