Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 13 ottobre 2022 ore 16:00

Bus, modifiche alle linee per l'Alberghiero

studenti prendono il bus
Foto d'archivio

L'istituto è stato reso inagibile dagli eventi meteo dei mesi scorsi, così anche gli studenti hanno nuove esigenze di trasporto



MASSA — Cambiano i percorsi delle linee bus a servizio dell'Alberghiero Minuto di Massa reso inagibile nella sua sede ordinaria dagli eventi meteo dei mesi scorsi. Autolinee Toscane informa di aver modificato in via sperimentale, e in collaborazione con l’amministrazione provinciale di Massa Carrara, i percorsi di alcune sue linee per venire incontro alle nuove esigenze degli studenti.

Il provvedimento è legato alla chiusura per inagibilità dell’Istituto Minuto di Marina di Massa e alla necessità di collegare il Convitto della stessa struttura, in via Pinete a Marina di Massa, con le succursali istituite a Massa centro e in via Aurelia Ovest 139 a Massa (ex Universal Bench). Ecco dunque le modifiche

Andata Convitto di via delle Pinete per Massa

corsa linea 77 n. 3188 così modificata: partenza ore 7.05 da Massa, transita alle ore 7.30 da Partaccia Via Delle Pinete, giunta in Via Europa si prolunga a Succursale Via Aurelia Ovest.

Ritorno Convitto

corsa linea 77 n. 3202 così modificata: 13.55 Massa Via Europa-Succursale Via Aurelia Ovest-Via Oliveti-Via Mattei-Via Pinete-Piazza Menconi -Avenza FS.

Altre corse a servizio esclusivo Alberghiero tutte modificate in orari e percorsi

  • Corsa linea 71 ore 7.00 n.407 così modificata:Carrara- SS1-Succursale Via Aurelia Ovest-Via Europa.
  • Corsa linea 77 ore 7.45 n.3189 così modificata: Massa Via Europa-FS-Via Carducci-via Oliveti-Succursale Via Aurelia Ovest.
  • Corsa linea 77 ore 13.52 n. 3196 così modificata: Succursale via Aurelia Ovest-Via Europa-Viale Roma-Piazza Betti (per studenti di Marina di Massa e per ragazzi che devono prendere coincidenze con linea E1 lungomare-Forte dei Marmi)
  • Corsa linea 77 ore 15.52 n.3197 così modificata:Succursale via Aurelia Ovest-Via Europa-Viale Roma-Piazza Betti (per studenti di Marina di Massa e per ragazzi che devono prendere coincidenze con linea E1 lungomare-Forte dei Marmi)
  • Corsa linea 77 ore 8.00 n.3195 così modificata: si prolunga a Massa centro e a Succursale Via Aurelia Ovest, per i ragazzi in arrivo da Versilia al mattino (che scendevano in Via Delle Pinete). 

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità