Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 09:30

​Campo scuola a rischio abbandono

A denunciare il pericolo il consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti che accusa l’amministrazione di essersi disinteressata della questione



MASSA — “L’ ATI, gestore del campo scuola di Massa, si é sciolto. Ciò significa – spiega Stefano Benedetti - che la struttura sportiva è destinata per un certo periodo di tempo all’oblio, fino a quando verrà riaffidata a qualche soggetto tramite un nuovo bando pubblico. Ancora una volta – prosegue il consigliere di Forza Italia - la giunta massese ha mostrato di non possedere la volontà di riqualificare e regolamentare il campo scuola investendo fondi per i lavori necessari come la realizzazione di una nuova pista. Riesce difficile pensare che la giunta – conclude Benedetti – non sia riuscita in questi anni ad individuare fondi regionali ed europei per fare gli interventi di messa in sicurezza e di adeguamento alle norme sportive regionali e del CONI”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno