Attualità lunedì 31 agosto 2020 ore 17:20
In 24 ore 7 casi positivi in territorio apuano

I nuovi casi individuati dalla Asl Nord Ovest distribuiti tra Massa e Carrara. In Toscana 73 positivi in più. Nessun decesso
MASSA CARRARA — Sono 1.228 i nuovi casi di Covid-19 individuati in provincia di Massa Carrara e distribuito, secondo la Asl Toscana Nord Ovest, tra Carrara (2, di cui 1 contatto di caso) e Massa (5, di cui 4 contatti di caso). Lieve calo, dunque, rispetto a ieri quando sono stati 11.
I decessi restano invariati rispetto a ieri: sono quindi 175 quelli registrati in provincia di Massa Carrara dall'inizio dell'emergenza e 1.141 in tutta la Toscana. Massa si conferma ancora la prima provincia a livello toscano sia in termini di tasso grezzo di mortalità che in termini di notifica di nuovi casi.
In tutta la Toscana oggi si sono individuati 73 casi in più rispetto a ieri per un ammontare complessivo di 11.858 casi da inizio emergenza. Dei nuovi casi, 11 sono ricollegabili a rientri dall'estero, di cui 1 per motivi di vacanza (Croazia). 5 casi sono ricollegabili a rientri da altre regioni italiane (3 Sardegna, 2 EmiliaRomagna).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI