comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:22 METEO:MASSA CARRARA9°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 15 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi Governo, Bellanova: «Ho scritto a Conte, non mi ha mai risposto»

Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 15:44

Altre 6 vittime del Covid nel territorio apuano

La più giovane aveva 58 anni. Da inizio epidemia in provincia di Massa Carrara si sarebbero verificati 291 decessi attribuibili al Coronavirus



MASSA CARRARA — Sul fronte Coronavirus, i nuovi casi e i decessi riscontrati in provincia tra ieri hanno avuto un incremento stabile rispetto alle 24 ore precedenti. Il report della Regione segnala infatti 108 nuovi positivi e 6 decessi in provincia. 

Secondo quanto comunicato dall'Asl nord ovest, la vittima più giovane sarebbe un uomo di 58 anni. Le altre persone decedute hanno tra gli 80 e i 97 anni. Spetterà comunque all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus.

Da inizio epidemia ad oggi sono 6398 le persone residenti o domiciliate nella provincia apuana che hanno contratto il Coronavirus, 291 sono morte.

Questa la distribuzione dei nuovi casi in provincia di Massa Carrara trasmessa dall'Asl nord ovest: Carrara 31, Massa 48, Montignoso 3; Aulla 6, Comano 1, Fivizzano 4, Fosdinovo 5, Licciana Nardi 8, Pontremoli 1, Tresana 1.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità