Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA13°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 06 gennaio 2016 ore 18:25

Con 40 chili di hashish nell'auto

E' stato scoperto sull'autostrada A12, fra Sarzana e Carrara, con 402 panetti di hashish nascosti nell'auto. L'uomo è stato arrestato



MASSA CARRARA — La polizia stradale ha arrestato un uomo, marocchino, accusato di essere un corriere della droga. Durante la perquisizione dell'auto, nel portabagagli gli agenti hanno trovato i 402 panetti, per un totale di 40 chilogrammi di droga: 30 chilogrammi erano nascosti in un sacco di juta trovato in un rudimentale doppiofondo e 10 chilogrammi erano nel vano della ruota di scorta. 

Dagli accertamenti è poi emerso che il conducente dell'auto era già conosciuto alle forze dell'ordine per reati legati agli stupefacenti. L'uomo è stato arrestato perché ritenuto responsabile di detenzione e trasporto di sostanza stupefacente ai fini di traffico.

In una conferenza stampa, il procuratore di Massa Aldo Giubilaro, il dirigente provinciale della polizia stradale di Lucca Calogero La Porta e il comandante della sottosezione di Viareggio Salvatore Ripa hanno ricordato come "l'intensificazione dei servizi di vigilanza e dei controlli su strade ed autostrada - riporta una nota - siano stati posti quale obiettivo prioritario dalla direzione centrale delle specialità della polizia di Stato e dal Servizio polizia stradale, per prevenire fenomeni criminosi di qualsiasi natura e delle stragi tipiche dei giorni prefestivi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità