Attualità martedì 04 gennaio 2022 ore 17:54
Centro direzionale Asl, uffici chiusi per il ponte

Le prestazioni legate all'emergenza Covid non subiranno interruzioni, ma altri servizi invece venerdì 7 Gennaio non apriranno al pubblico
MASSA-CARRARA — Le prestazioni legate all'emergenza Covid-19 fra tamponi, vaccini e via curando non subiranno interruzioni. Altri servizi Asl Nord Ovest però il prossimo venerdì 7 Gennaio, giorno di ponte tra la festa dell'Epifania e il fine settimana, rimarranno chiusi.
In particolare venerdì rimarranno chiusi gli uffici del centro direzionale di Massa Carrara e gli altri servizi che abitualmente il sabato osservano turno di riposo. A renderlo noto è la stessa azienda sanitaria.
Per quel giorno, assicura la Asl, è comunque prevista una organizzazione dei servizi compatibile con le funzioni assistenziali abitualmente assicurate nei giorni prefestivi, garantendo l’accesso alle funzioni assistenziali di fronte-office.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI