Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 15:08

Covid, 1 decesso e casi in risalita sulle Apuane

La curva dei nuovi contagiati è tornata a salire rispetto al bollettino emesso nelle 24 ore precedenti, sono 26 i positivi rilevati nella provincia



MASSA CARRARA — Il report sanitario sull'andamento dell'epidemia di Coronavirus ha evidenziato 26 nuovi casi nella provincia di Massa Carrara dove il precedente rilevamento aveva segnalato la presenza di soli 8 nuovi tamponi positivi. Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i nuovi casi positivi totali sono stati 199.

Nei territori delle Apuane i 26 casi sono suddivisi tra Carrara 15, Massa 9 e Montignoso 2. Sono stati registrati 4 decessi di persone residenti nel territorio aziendale, tra questi un uomo di 74 anni dell’ambito territoriale di Massa Carrara. Con il nuovo decesso le vittime totali da inizio pandemia in provincia sono 402.

I guariti ad oggi su tutto il territorio aziendale sono 39.395197 in più rispetto a ieri. Per quanto riguarda i ricoveri, negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest sono in totale 280, erano 272 nelle precedenti 24 ore, di cui 24 in terapia intensiva, rispetto ai 27 del giorno precedente. All’ospedale Apuane sono 55 i ricoverati, 4 in più rispetto al giorno precedente, di cui 7 in terapia intensiva, 3 in meno nelle ultime 24 ore.

Dal monitoraggio su tutto il territorio, ad oggi sono 6.195 le persone in quarantena perché hanno avuto contatti con persone contagiate, 168 in meno rispetto a ieri.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno