comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:16 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 14:04

Il Covid raddoppia e contagia 15 persone

I dati della zona delle Apuane vedono un raddoppio di nuovi casi, in termini assoluti, rispetto a ieri. Il dettaglio dai bollettini di Regione e Asl



MASSA — Sono 15 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in zona Apuane secondo i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana che in termini assoluti segnano un raddoppio di nuovi contagiati rispetto a ieri.

[GALLERY(0)]

La mappatura comune per comune, elaborata dalla Asl, localizza così i nuovi positivi nella zona: Carrara 5, Massa 10. All'ospedale Noa di Massa si trovano attualmente ricoverati 54 pazienti Covid, 12 dei quali in terapia intensiva.

A livello provinciale il contagio ha colpito 17 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia si arresta a 395 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 7.803 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara che si conferma tra quelle a più elevato tasso di notifica ma anche quella a più alto tasso di mortalità.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 229 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 7.413 cittadini. I guariti sono 348 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi alla Lunigiana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.

[GALLERY(1)]



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità