Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Attualità Sabato 24 Luglio 2021 ore 13:45

Covid, 17 nuovi contagiati tra le Apuane

Lieve incremento dei tamponi positivi nella provincia di Massa Carrara dove i contagi tra la popolazione sono passati da 15 a 17 in 24 ore



MASSA CARRARA — In provincia di Massa Carrara sono stati accertati 17 nuovi tamponi positivi rispetto ai 15 delle scorse 24 ore.

I dati aggiornati fanno salire a quota 13.476 i casi di positività al Coronavirus registrati da inizio epidemia in provincia di Massa Carrara.

Il report della Regione non segnala nuovi decessi attribuibili al virus.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bambina è arrivata nella notte insieme ad altri 3 piccoli pazienti palestinesi che riceveranno cure in Toscana tra Firenze, Siena e Massa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità