Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 17:54
Autisti bus ancora assenti, nuovi tagli alle corse

Con 18 autisti assenti per malattia Covid o quarantena, Autolinee Toscane rimodula l'orario di alcune linee per venerdì 28 Gennaio
PROVINCIA DI MASSA-CARRARA — Saranno 18 (-1 rispetto a ieri) gli autisti di autobus assenti domani per malattia o quarantena da Covid-19 nella provincia di Massa-Carrara, così prosegue la sofferenza del servizio di trasporto pubblico locale che ancora non può tornare a pieno regime.
Autolinee Toscane così comunica la rimodulazione degli orari per domani venerdì 28 Gennaio, al netto dei conducenti che nelle prossime ore potrebbero ancora ammalarsi o doversi sottoporre a isolamento.
Nell'area della costa saranno soppresse le corse del pomeriggio e della sera sulle linee urbane 60 e 61di Massa e sulla linea 52 di Carrara. Sulla linea 62 sono soppresse le corse Massa-Ronchi dlle 17 e delle 19; sulla Linea 79 Massa-Casette sono soppresse le corse pomeridiane delle 13,15 e 14,25, ma sono coperte da Lorenzini. In Lunigiana invece domani il servizio è previsto regolare, senza ulteriori soppressioni o riduzioni delle corse.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI