Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:MASSA CARRARA21°26°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 17:54

Autisti bus ancora assenti, nuovi tagli alle corse

bus

Con 18 autisti assenti per malattia Covid o quarantena, Autolinee Toscane rimodula l'orario di alcune linee per venerdì 28 Gennaio



PROVINCIA DI MASSA-CARRARA — Saranno 18 (-1 rispetto a ieri) gli autisti di autobus assenti domani per malattia o quarantena da Covid-19 nella provincia di Massa-Carrara, così prosegue la sofferenza del servizio di trasporto pubblico locale che ancora non può tornare a pieno regime.

Autolinee Toscane così comunica la rimodulazione degli orari per domani venerdì 28 Gennaio, al netto dei conducenti che nelle prossime ore potrebbero ancora ammalarsi o doversi sottoporre a isolamento.

Nell'area della costa saranno soppresse le corse del pomeriggio e della sera sulle linee urbane 60 e 61di Massa e sulla linea 52 di Carrara. Sulla linea 62 sono soppresse le corse Massa-Ronchi dlle 17 e delle 19; sulla Linea 79 Massa-Casette sono soppresse le corse pomeridiane delle 13,15 e 14,25, ma sono coperte da Lorenzini. In Lunigiana invece domani il servizio è previsto regolare, senza ulteriori soppressioni o riduzioni delle corse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultima settimana, il bollettino regionale registra un aumento dei ricoveri ospedalieri anche con un nuovo ingresso in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità