Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 11 giugno 2020 ore 16:06

Covid, c'è un nuovo positivo

Nel territorio provinciale registrato un nuovo tampone positivo, nessun decesso. A livello regionale invece dieci nuovi casi e un morto



MASSA CARRARA — Nelle ultime 24 ore è stato segnalato un nuovo caso di persona positiva al Coronavirus nel territorio provinciale di Massa Carrara. Non ci sono stati invece decessi (ieri invece non c'erano stati contagi ma un decesso).

Il numero dei positivi e dei morti, dall'inizio dell'emergenza sanitaria nel territorio di Massa Carrara è rispettivamente, 1051 e 162.

In tutta la Toscana sono invece 10158 i casi di positività al Coronavirus, 10 in più rispetto a ieri (compreso il caso di Massa Carrara già indicato sopra). 

Gli attualmente positivi nel territorio regionale sono 521

E' stato registrato un nuovo decesso, una donna di 86 anni di Prato. In Toscana sono 1079 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 57, due in più di ieri, di cui 15 in terapia intensiva (stesso numero di ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca