Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità venerdì 26 giugno 2020 ore 17:32

Covid, nessun nuovo positivo ma altre due vittime

Due persone positive al virus sono morte nelle ultime 24 ore in provincia di Massa Carrara. Sono le uniche due vittime di oggi in Toscana



MASSA CARRARA — Sono nove i giorni consecutivi senza nuovi casi di Covid-19 nel territorio della provincia di Massa Carrara.

I positivi totali, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, nel territorio Apuano e Lunigiana sono 1.050 (da ieri la Regione ha cambiato il sistema di conteggio dei positivi), i deceduti sono 164.

A livello regionale invece sono 10.226 i casi di positività al Coronavirus, due in più rispetto a ieri.

In Toscana le persone attualmente positive sono 324.

Nell'intera regione, nelle ultime 24 ore, ci sono stati due decessi tutti e due in provincia di Massa Carrara. Le vittime, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, sono state 1.103 in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca