Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:48 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Attualità giovedì 28 ottobre 2021 ore 09:34

Settimane di divieti sulle strade dell'industria

cantiere stradale

Fino a metà Dicembre sosta vietata e possibili restringimenti di carreggiata interessano la viabilità provinciale nell'area industriale



MASSA — Settimane di divieti sulle vie dell'industria. Lungo le strade provinciali della zona industriale nei comuni di Massa e Carrara è stato istituito un divieto di sosta con rimozione forzata e, all’occorrenza, un restringimento di carreggiata, con avanzamento del cantiere lavori, appositamente segnalato da cartellonistica, fino al 15 Dicembre con orario 8,30-19 dal lunedì al venerdì.

Le strade interessate sono: la numero 49 del Cemento, la 43 della Zona Industriale, la 3 Massa-Avenza, la 48 del Mare, la 44 Catagnina, la 45 Bordigona, la 46 degli Oliveti e la 50 Dir. Bordigona.

La decisione è assunta tramite ordinanza del settore tecnico della Provincia di Massa-Carrara adottata per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria. L’ordinanza resta comunque in vigore fino al termine dell’intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore hanno una concentrazione preponderante a Carrara dove se ne registrano 34. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità