Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA22°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Attualità venerdì 12 novembre 2021 ore 14:35

Forti temporali in arrivo e scatta l'allerta

Le piogge inizieranno nella mattinata poi dal tardo pomeriggio arriveranno anche temporali, raffiche di vento e grandinate



MASSA CARRARA — Forti temporali in arrivo sulla costa e Lunigiana.

In base al bollettino emesso dalla Protezione civile regionale, il codice giallo scatta dalle 18 alla mezzanotte di domani, sabato 13 Novembre, e interesserà in particolare l’Arcipelago Toscano, la costa, la Lunigiana, la Valle del Serchio.

Le precipitazioni cominceranno nel corso della mattinata di domani nella zona costiera per poi estendersi nelle zone più interne dove assumeranno carattere temporalesco nel pomeriggio.

Temporali attesi anche nelle zone nord occidentali della regione, con possibili colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stava guidando il proprio scooter, quando avrebbe perso il controllo finendo la propria corsa nella zona industriale: indagano le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità